Scontro tra vettura e camion a Cortemaggiore, ferita anche una neonata

Tre feriti, fortunatamente non gravi, è il bilancio dell’incidente accaduto nella mattina del 18 dicembre lungo la strada provinciale di Cortemaggiore (Piacenza), poco dopo l’incrocio con Chiavenna Landi.

A scontrarsi una vettura Nissan e un mezzo pesante, un camion rimorchio, provenienti da direzioni opposte. Dopo l’impatto l’auto si è ribaltata: a bordo due adulti e una neonata di pochi mesi.

I vigili del fuoco, giunti sul posto insieme ai soccorsi del 118, hanno liberato dall’abitacolo le persone rimaste incastrate.

A seguito dello scontro dal serbatoio del camion si è sversato del gasolio carburante, terminato nel canale a lato della carreggiata.

La strada è rimasta chiusa a lungo per consentire le operazioni di recupero. I rilievi sono a cura della polizia locale intercomunale della Bassa.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.