Quantcast

Sport, spettacolo e beneficenza: il S. Stefano speciale di Gas Sales al Palabanca

Più informazioni su

Sport, spettacolo e beneficenza. Santo Stefano speciale al Palabanca di Piacenza in occasione della sfida che vedrà impegnata la Gas Sales Volley contro contro la Bam Acqua San Bernardo Cuneo (ore 19).

Si parte alle 18.55, prima dell’inizio della partita, con l’evento benefico TeddyBearToss: tutti sono invitati a portare un peluche morbido e in buone condizioni che verrà lanciato in campo. Tutti i peluche raccolti verranno donati ai Centri Educativi di Piacenza, Cooperativa Eureka, Casa del Fanciullo e Cooperativa Oltre.

Oltre allo spettacolo sportivo del match è in programma l’esibizione della cantante piacentina Federica Infante; non mancherà poi una speciale lotteria di Santo Stefano con un centinaio di premi in palio offerti offerti dagli sponsor della società biancorossa. Tutti i presenti al PalaBanca potranno partecipare.

“Vi aspettiamo numerosissimi e puntuali – l’appello degli organizzatori – con tanti peluche da lanciare”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.