Il taccheggiatore in giacca e cravatta: ecco il VIDEO che riprende tutto

Più informazioni su

Taccheggiatori in azione in un negozio di abbigliamento per bambini di Piacenza e le telecamere a circuito chiuso hanno ripreso tutta la scena.

Il taccheggiatore ripreso dalle telecamere a circuito chiuso

Due persone sono entrate nel negozio situato in galleria San Francesco – secondo il racconto della titolare – vestite in maniera distinta: una avrebbe distratto la commessa e l’altra ha sottratto la merce dai banchi e scaffali, come documentano le immagini.

Si tratta di una coppia dai modi gentili e con accento straniero: dopo il colpo si sarebbe accomodata al bar di fianco per bere un caffè in tutta tranquillità. Lasciando una lauta mancia.

La merce rubata – cuffie e altri abiti griffati – ha un valore di circa 500 euro. Le indagini sono della polizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.