PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Teco Corte Auto a corrente alternata: stop contro Norbello e disco verde con Torino

Più informazioni su

La Teco Corte Auto di tennistavolo perde l’imbattibilità contro Norbello e arranca anche contro il fanalino di cosa Torino.

Succede di tutto nel concentramento del campionato di A1, giocato a Bagnolo San Vito e valido per la seconda e terza giornata di ritorno: la corazzata Castelgoffredo prima rischia il pari contro il Vallecamonica poi si fa fermare dalla meno quotata Genova, e anche l’Eppan Bolzano si ferma contro Bagnolo e Norbello.

Dopo un avvio in sordina proprio la squadra sarda aggancia il treno play off e si propone nel giro scudetto, allo stesso modo la Bagnolese non scherza e sta a ridosso delle piacentine insidiando il secondo posto; Genova festeggia lo stop inflitto al Castelgoffredo e si riconferma matricola terribile.

Insomma, un campionato davvero equilibrato e pieno di sorprese .

NORBELLO – TECO CORTE AUTO 4-2 –  Dzelinska, coach magiostrino, forte del 4-1 dell’andata non fa tattica e schiera nell’ordine Strbikova, Barani e Farladanska.

Barani prima cade male contro Smargiassi, poi la sedicenne sfodera un incontro stellare contro Sirkoska sprecando sul 2-2 un 10-8 a suo favore: peccati di gioventù, che ci stanno tutti. Anche Farladasnka, chiamata contro Sirkoska e Sthyar, non entra nell’incontro uscendone senza nemmeno un set vinto.

Il campo parla chiaro: vittoria meritata per le ragazze sarde, sembrate convinte e in grande giornata.

SMARGIASSI – BARANI 3-1

STYHAR – STRBIKOVA   2-3

SYRKOSKA – FARLADANSKA   3 -0

SMARGIASSI – STRBIKOVA   0-3

SYRKOSKA – BARANI   3-2

STHYAR – FARLADANSKA 3-0

TECO CORTE AUTO – TORINO 4-2 – La giornata storta del Corte trova conferma contro il fanalino di cosa Torino. Irrera va ko prima contro Riabchenko e poi contro Nino, e sul 2-2 Barani strappa sul filo di lana un punto delicatissimo su Daniele.

Sul punteggio di 3-2 Dzelinska richiama in campo Strbikova e porta casa due punti importanti che fanno saldamente rimanere il Cortemaggiore al secondo posto in graduatoria a ridosso del Castelgoffredo.

IRRERA – RIABCHENKO 0-3

FARLADANSKA – NINO 3-0

BARANI – DANIELE 3-2

IRRERA – NINO   1-3

FARLADANSKA – DANIELE 3-0

STRBIKOVA – RIABCHENKO   3-0

 

CLASSIFICA

1 CASTELGOFFREDO 18 PUNTI

2 TECO CORTE AUTO 16

3 BAGNOLESE   13

4 GENOVA   11

5 NORBELLO 9

6 EPPAN   9

7 VALLECAMONICA   4

8 TORINO 0

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.