Nuovo telelaser in dotazione alla Polizia Municipale

Più informazioni su

Via libera all’acquisto, tramite procedura negoziata, a un nuovo telelaser (rilevatore di velocità instantanea) in dotazione alla Polizia Municipale di Piacenza.

Il nuovo dispositivo è stato acquistato da palazzo Mercanti (costo complessivo dell’operazione 18.104 euro) dalla ditta Eltraff di Concorezzo.

L’investimento è stato motivato dalla necessità del comando della Polizia Municipale di poter avere a disposizione un sistema di controllo stradale mobile per il monitoraggio del territorio, al fine di adempiere alle proprie funzioni istituzionali di polizia stradale e controllo del territorio, finalizzate alla prevenzione e repressione delle violazioni al codice della strada.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.