PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tempo variabile fino a sabato, migliora da domenica previsioni

Più informazioni su

Le ultime giornate della settimana in Emilia Romagna saranno caratterizzate da variabilità sul fronte meteo.

Venerdì – spiega Arpae – inizierà con cieli prevalentemente sereni, ma con foschie e nebbie mattutine sulle aree di bassa pianura in graduale diradamento, seguiti da nuova nuvolosità in aumento dai settori occidentali da metà pomeriggio”.

Sabato 8 dicembre nuovamente tempo instabile con cieli inizialmente nuvolosi ovunque e qualche veloce rovescio sul settore centro-orientale della regione in mattinata, seguito però da un rapido miglioramento con ampie schiarite dalle ore pomeridiane. Domenica tempo stabile e soleggiato.

Le temperature, inizialmente comprese tra 4 gradi della pianura occidentale e 8 gradi del settore costiero nei valori minimi ed attorno a 8/10 gradi nei massimi, risulteranno poi in generale aumento nel fine settimana con valori superiori alla media climatologica del periodo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.