Tennistavolo, la Teco Corte Auto imbattuta affronta Norbello e Torino

Più informazioni su

Riprende il cammino della serie A-1 femminile di tennistavolo per la Teco Corte Auto Cortemaggiore.

Nell’ultimo appuntamento di Bolzano la squadra piacentina si è permessa il lusso di bloccare la corazzata Castelgoffredo, concludendo il girone di andata al secondo posto, imbattuta e con il lasciapassare per la Coppa Italia.

Le magiostrine viaggiano ora a Bagnolo S. Vito, sede della terza giornata di ritorno, dove affronteranno la squadra sarda del Norbello e il fanalino di coda Torino.

Norbello, forte della polacca Sikorska, dell’ucraina Sthiyar e dell’abruzzese Smargiassi, non sarà da prendere sottogamba anche ricordandosi di quanto avvenne nella gara di andata, quando il 4-1 per le piacentine non fu una passeggiata.

Sfida invece sulla carta decisamente più abbordabile quella con Torino, che schiera Nino, Riabchenko e Daniele.

SERIE B-2 E C-1 MASCHILI – Non solo A1 per il Corte, perchè sabato al palazzetto dello sport (ore 16) le altre 8 squadre della società scenderanno in campo; occhi puntati sia alla B2, con il match contro Modena, ma soprattutto in C1, dove andrà in scena lo scontro al vertice contro Verona.

Anche in questo caso entrambe le formazioni della Teco Corte Auto affrontano gli impegni da prime in classifica.

In serata andrà poi in scena la tradizionale festa sociale di fine anno.

CLASSIFICA DI SERIE A-1 FEMMINILE

1 CASTELGOFFREDO PUNTI 15

2 TECO CORTE AUTO 14

3 BAGNOLESE 10

4 GENOVA 8

5 EPPAN 7

6NORBELLO   6

7 VALLECAMONICA 4

8 TORINO 0

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.