Tennistavolo, la Teco Corte Auto testa di serie in Coppa Italia

Più informazioni su

Definita la griglia di partenza della prossima Coppa Italia di tennistavolo in programma a Terni il 26 e 27 gennaio 2019.

La Teco Corte Auto Cortemaggiore, finalista nella scorsa edizione, come seconda al giro di boa del campionato sarà testa di serie insieme al Castelgoffredo: un primo obiettivo del club piacentino ampiamente raggiunto.

LA GRIGLIA DELLA PROSSIMA COPPA ITALIA 2019

DALLA SERIE A-1                           DALLA   SERIE   A-2

CASTELGOFFREDO                             COCCAGLIO   BS

TECO CORTE AUTO                           QUATTRO MORI CAGLIARI

BAGNOLESE                                         SAVONA

GENOVA

NORBELLO

Non qualificate dalla Serie A1: Eppan, Vallecamonica, Torino.

ALTRI CAMPIONATI – Fermi i campionati di A1, in campo sono scese tutte le altre serie nazionali.

In B2 maschile non basta Crotti alla squadra di Cortemaggiore, che deve cedere 5-3 a Castelgoffredo; una sconfitta che ferma l’imbattibilità nel girone, ma non fa perdere il primato in classifica.

Continua a vincere invece il Corte in C1, rimanendo imbattuto e col primato in graduatoria. Non sbaglia nulla il terzetto composto da Colombi, Zaniboni e Parma, che supera nettamente Poviglio con il punteggio di 5-1.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.