Tennistavolo, terzo posto per Barani (Teco Corte Auto) al nazionale giovanile di Terni

Più informazioni su

Teco Corte Auto in evidenza alla prima prova nazionale giovanile di tennistavolo, disputata a Terni e valida per le qualificazioni agli italiani.

Il club magiostrino ha partecipato con ben undici giovani pongisti a tutte le categorie previste, sia in campo maschile che in quello femminile: Giovanissimi, Ragazzi, Allievi e Juniores.

Sotto la guida dei tecnici Polyakova e Dzelinska sono scesi in campo Illary Solis, Ilyass e Mohamed Elaazri nei Giovanissimi; Dylan Baroni, Andrea Bragadini e Alessandra Benassi nei Ragazzi; Costantino Cappuccio, Lorenzo Armani e Natalia Solis negli Allievi; Arianna Barani e Tommaso Ulivo negli Juniores.

A podio è andata, come da pronostico, Barani: un valido bronzo ricco però di recriminazioni, perché Arianna, arrivata in semifinale in vantaggio 2-0 su Favaretto (risultata poi vincitrice della categoria), si è fatta rimontare dalla giovane veneta tesserata per il Valle Camonica. Il risultato conferma comunque la giovane di Cortemaggiore fra le migliori pongiste a livello nazionale nella categoria.

Sempre in campo femminile podio sfiorato, con ingresso nelle prime otto, per Alessandra Benassi nelle Ragazze; nelle Allieve altro ottimo undicesimo posto per Natalia Solis Villao; stesso risultato per Costantino Cappuccio, mentre Lorenzo Armani ha chiuso ventesimo.

Punti preziosi sono arrivati anche da Andrea Bragadini e Dylan Baroni, buoni piazzamenti fra i più piccoli per Illary Solis e Ilyass e Mohamed Elaazri, tutti al loro esordio.

Risultati che hanno permesso alla Teco Corte Auto di piazzarsi al settimo posto nella classifica di club.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.