PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tennistavolo, terzo posto per Barani (Teco Corte Auto) al nazionale giovanile di Terni

Più informazioni su

Teco Corte Auto in evidenza alla prima prova nazionale giovanile di tennistavolo, disputata a Terni e valida per le qualificazioni agli italiani.

Il club magiostrino ha partecipato con ben undici giovani pongisti a tutte le categorie previste, sia in campo maschile che in quello femminile: Giovanissimi, Ragazzi, Allievi e Juniores.

Sotto la guida dei tecnici Polyakova e Dzelinska sono scesi in campo Illary Solis, Ilyass e Mohamed Elaazri nei Giovanissimi; Dylan Baroni, Andrea Bragadini e Alessandra Benassi nei Ragazzi; Costantino Cappuccio, Lorenzo Armani e Natalia Solis negli Allievi; Arianna Barani e Tommaso Ulivo negli Juniores.

A podio è andata, come da pronostico, Barani: un valido bronzo ricco però di recriminazioni, perché Arianna, arrivata in semifinale in vantaggio 2-0 su Favaretto (risultata poi vincitrice della categoria), si è fatta rimontare dalla giovane veneta tesserata per il Valle Camonica. Il risultato conferma comunque la giovane di Cortemaggiore fra le migliori pongiste a livello nazionale nella categoria.

Sempre in campo femminile podio sfiorato, con ingresso nelle prime otto, per Alessandra Benassi nelle Ragazze; nelle Allieve altro ottimo undicesimo posto per Natalia Solis Villao; stesso risultato per Costantino Cappuccio, mentre Lorenzo Armani ha chiuso ventesimo.

Punti preziosi sono arrivati anche da Andrea Bragadini e Dylan Baroni, buoni piazzamenti fra i più piccoli per Illary Solis e Ilyass e Mohamed Elaazri, tutti al loro esordio.

Risultati che hanno permesso alla Teco Corte Auto di piazzarsi al settimo posto nella classifica di club.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.