PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Terrepadane: un carico di prodotti alimentari donati alla Caritas

Consorzio Agrario Terrepadane ha consegnato in dono prodotti alimentari destinati alla Mensa della Fraternità della Caritas Diocesana.

Donate 576 scatole di piselli medi, 576 di cannellini, 576 di fagioli borlotti e 1728 di polpa di pomodoro tutti prodotti dal Consorzio Casalasco di Gariga.

Donazione anche da parte del Caseificio Casanuova di Chiavenna Landi con due forme e mezzo di grana padano.

Presenti il presidente della Caritas Giuseppe Chiodaroli e il presidente dell’Opera Pia Alberoni Giorgio Braghieri. Per Terrepadane era presente il presidente Marco Crotti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.