Quantcast

Torna il concorso per la miglior ricetta antispreco

Torna il concorso promosso da Rete RicibiAmo che premia la miglior ricetta antispreco.

Il concorso – Che sapore ha la sostenibilità? Dopo il successo del 2018, anche quest’anno torna il concorso “Miglior Ricetta RicibiAMO” per premiare la ricetta antispreco più votata del 2019 degli chef.

Chef professionisti e futuri chef da tutta l’Emilia Romagna, vogliamo iniziare il nuovo anno in cucina con voi. L’adesione al concorso è semplicissima e gratuita, non vogliamo rubare tempo alla vostra creatività.

1. iscriviti gratuitamente inviando una mail a info@piacecibosano.com entro e non oltre il 10 Gennaio 2019.

2. Presenta la tua ricetta antispreco attraverso 5 fotografie o un video della durata massima di 1 minuto, insieme all’apposita scheda di partecipazione (che riceverai una volta effettuata l’iscrizione al concorso), inviando una mail a lucrezia.lamastra@unicatt.it e miriam.bisagni@gmail.com entro e non oltre il 10 Gennaio 2019

3. Dal 12 gennaio al 25 gennaio sarà aperta sulla pagina FB e instagram la fase di voto tramite social. Saranno validi solamente i “Like” alle foto delle ricette pubblicate sulle pagine ufficiali Instagram e Facebook del progetto RicibiAMO.

4. Se la tua ricetta sarà una tra le 8 selezionate (4 selezionate dai social e 4 dalla giuria),

L’appuntamento è a Castelnuovo Fogliani (Alseno) martedì 5 febbraio 2019 per la presentazione e l’assaggio della ricetta da parte della giuria e scoprire se sarai il vincitore.

Il bando completo e tutte le informazioni utili al link: http://www.piacecibosano.com/it/news/show/&tid=36.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.