Trecento pongisti a Cortemaggiore nel week end per l’Open Nazionale

Più informazioni su

Il Tennistavolo Cortemaggiore sarà chiamato sabato 29 e domenica 30 ad organizzare il Torneo Open Nazionale, manifestazione inserita nel calendario nazionale e valida per le classifiche individuali: in palio il trofeo “Il Tagliere” che andrà alla migliore società classificata.

Sarà una chiusura di anno con il botto per il club magiostrino, con oltre 300 pongisti che arriveranno a Cortemaggiore da diverse regioni italiane.

Fra i giocatori di casa fari puntati in particolare su Costantino Cappuccio (Terza Categoria), Alessandra Benassi (Quinta), Aurora Rubini (Terza) e Natalia Solis Villao (Quarta).

ORGANIZZAZIONE – Il giudice arbitro Carmine Vitale dell’Aeronautica Militare coordinerà una folta schiera di giudici arbitri e addetti ai computer come Marco Armani, Claudio e Francesco Colombi, Stefano Cappuccio, Maria Vidoni, Angelo Melilli, Fausto Aldrigo e Patrizia Zucchi.

Nutrito e intenso il programma gara:

SABATO 29

ORE 9 SINGOLO MASCHILE DI QUINTA CATEGORIA

ORE 14 SINGOLO MASCHILE DI SESTA CATEGORIA

DOMENICA   30

ORE 9 SINGOLO MASCHILE DI QUARTA CATEGORIA

ORE 9 SINGOLO FEMMINILE QUINTA CATEGORIA

ORE 14 SINGOLO FEMMINILE TERZA E QUARTA CATEGORIA

ORE 14 SINGOLO MASCHILE TERZA CATEGORIA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.