Ubriaco in un bar molesta i clienti e aggredisce i carabinieri. Arrestato

Disturba i clienti di un bar e se la prende anche con i carabinieri. Si è conclusa in manette la serata decisamente sopra le righe di un 53enne piacentino, che dovrà ora rispondere di una serie di reati.

I fatti sono accaduti la sera di Natale a Pontedellolio (Piacenza), dove l’uomo, in evidente stato di ubriachezza, aveva disturbato diversi clienti di un bar, costringendo all’intervento i carabinieri.

I militari, nel tentativo di identificarlo, sono stati insultati e spintonati con violenza; dopo aver vinto la decisa resistenza, l’uomo, nullafacente e con precedenti di polizia, veniva tratto in arresto con le accuse di violenza, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Sarà processato per direttissima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.