Quantcast

Un capodanno in cima alla cupola del Guercino

Una bolla di bellezza in cui trascorrere le ultime ore del 2018. Anche quest’anno, la notte del 31 dicembre, le mura della cattedrale vi accoglieranno per salutare, con Guercino e le sue Sibille, l’arrivo del nuovo anno all’insegna dell’arte.

Vi aspettano la visita al museo e alla cupola, un buffet sul percorso di ascesa, il brindisi di mezzanotte nei punti panoramici da dove sarà possibile vedere anche i fuochi artificiali della sottostante città in festa per l’arrivo del nuovo anno.

L’evento fa parte della seconda edizione di “Natale ad Arte”, il calendario di iniziative nato dalla collaborazione tra Kronos – Museo della Cattedrale e Cooltour s.c.

L’appuntamento è alle ore 22,15 presso le biglietterie del Museo Kronos, via Prevostura 7, Piacenza.

Prezzo evento: 35 euro
La prenotazione è obbligatoria. L’evento è a numero chiuso.

Informazioni e prenotazioni: 331 4606435 o cattedralepiacenza@gmail.com

Tutte le informazioni sulle iniziative legate al museo e agli eventi natalizi sono disponibili consultando il sito www.cattedralepiacenza.it (nota stampa)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.