PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un carico di giocattoli dalla Curva Nord a Pediatria

Tifosi del Piacenza calcio in campo per rendere più piacevole il ricovero dei bambini in ospedale.

I ragazzi della Curva Nord Piacenza 1919 hanno donato giochi e cancelleria per la sala giochi della Pediatria dell’Ospedale di Piacenza.

Nella mattinata (foto e testo dal profilo Facebook dell’Ausl di Piacenza) hanno consegnato il loro bellissimo carico colorato ai volontari di Abio Associazione per il Bambino in Ospedale Piacenza.

Il grazie da parte di tutti i bambini che potranno avere nuovi giochi da fare durante il ricovero è arrivato anche dal primario Giacomo Biasucci e da una delle tre coordinatrici, Roberta Re.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.