Tè vittoriano in biblioteca nel segno di Jane Austen fotogallery

Tè vittoriano con personaggi in costume ispirati al mondo dei libri di Jane Austen. Tre libri, per raccontare un’unica, suggestiva storia: le antologie Natale a Pemberley e I fantasmi dell’abbazia, e il saggio Regency & Victorian, breve viaggio nell’800 inglese.

E’ stata questa la suggestiva esperienza offerta, nel pomeriggio del 15 dicembre, nel salone monumentale della biblioteca Passerini Landi di Piacenza.

Ad animare l’incontro le scrittrici Antonia Romagnoli e Solange Mela, impegnate nella promozione culturale e nella conoscenza dell’800 inglese, accompagnate dalla poetessa Giusy Càfari Panico.

L’iniziativa è stata organizzata con il sostegno dell’associazione Teatrando.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.