Al Cadeo Carpaneto il Challenge regionale dedicato a Luciano Paletti foto

Più informazioni su

Ciclocross, il Cadeo Carpaneto si aggiudica il Challenge regionale dedicato a Luciano Paletti
A San Marino di Carpi ultima tappa che ha incoronato la società piacentina

CARPANETO (PIACENZA), 5 GENNAIO 2018 – Si chiude con la proverbiale ciliegina sulla torta l’avventura del Cadeo Carpaneto nel Challenge regionale di ciclocross.

Il sodalizio piacentino, infatti, ha vinto il premio come prima società classificata del Memorial Luciano Paletti. L’atto conclusivo è andato in scena a San Marino di Carpi (Modena), sede del Memorial Germano Pavani, dove i colori piacentini hanno brillato.

Nelle Allieve, il successo di tappa è andato ad Alice Riboni, portacolori del Lugagnano Off Road, sul gradino più alto del podio che ha visto Marta Zini (Team Verona Mtb) al secondo posto ed Elisa Roccato (Cadeo Carpaneto) terza. Ancor meglio è andata nelle Donne Esordienti, con la doppietta del Cadeo Carpaneto grazie alla vincitrice Martina Naturani davanti alla compagna di squadra Greta Levardi. A completare il podio, la “padrona di casa” Chiara Ferrari.

Per il Cadeo Carpaneto, domani (domenica) nuovo appuntamento ciclocrossistico, questa volta a Flero (Brescia): il sodalizio piacentino correrà con il lutto al braccio per ricordare Giancarlo Otelli, patron dell’Aspiratori Otelli scomparso improvvisamente nei giorni scorsi.

Nella foto, il Cadeo Carpaneto festeggia la conquista del Memorial Paletti. Nelle altre immagini, le protagoniste a San Marino di Carpi

Ufficio stampa Cadeo Carpaneto

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.