In bici verso Caorso con 32 grammi di marijuana, denunciato

In bici verso Caorso (Piacenza) con in tasca 32 grammi di marijuana.

Nei giorni scorsi i militari della Stazione di Pontenure hanno denunciato un 27enne del Gambia, ma residente in città per detenzione di sostanze stupefacenti.

L’intervento dei carabinieri è avvenuto in seguito all’opera di pattugliamento del territorio, unito a servizi mirati al contrasto allo spaccio di droga e ad un accurato controllo delle persone ritenute sospette.

Lo straniero è stato fermato dai militari mentre percorreva in bicicletta la strada secondaria che da Piacenza porta a Caorso. Alla vista della pattuglia il giovane ha iniziato a pedalare velocemente e dopo essersi immesso in una stradina sterrata, ha cercato di disfarsi di un involucro di carta stagnola, custodita nella tasca destra, gettandolo in un canale di scolo.

La mossa non è sfuggita ai carabinieri di Pontenure, che hanno recuperato l’involucro, trovandovi all’interno circa 32 grammi di marijuana.

Il 27enne, al termine del controllo, è stato quindi denunciato alla Procura della Repubblica di Piacenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.