Brindisi in piazza Cavalli per il Capodanno “trasversale” fotogallery

Più informazioni su

I piacentini non rinunciano alla festa in piazza Cavalli nella notte di Capodanno.

In tanti nella serata del 31 dicembre hanno assistito al concerto musicale e dj set con brindisi finale per il Capodanno di Piacenza.

Un evento “trasversale” che ha soddisfatto un pubblico vario, con tante famiglie.

Soddisfatti gli organizzatori della serata Andrea Baldini ed Elisabetta Guani di Hpi Event, agenzia che si è aggiudicata il bando comunale.

La notte di San Silvestro in piazza è iniziata alle 22, con l’esibizione di artisti a sorpresa sul palcoscenico. A seguire  in scena la cover band Mt Live Las Vegas con il trasformista Michele Tomatis. Due ore di medley per ripercorrere gli ultimi 50 anni di musica internazionale, accompagnato da proiezioni ed effetti visivi.

E il gran finale l’esibizione di tre dj piacentini, il tradizionale brindisi di mezzanotte con spumante e panettone e lo spettacolo delle “fiamme fredde” (al posto dei fuochi d’artificio) all’ombra del Gotico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.