Busa Foodlab torna in campo, sabato sfida a Serteco Genova

Più informazioni su

Archiviata la sosta natalizia il Busa Foodlab Gossolengo è ritornato in palestra già dalla scorsa settimana per preparare al meglio l’appuntamento con Serteco Volley School, in programma sabato 5 gennaio alle ore 18 sul campo di Genova (Palaserteco).

I prossimi risultati (dopo Serteco ci saranno la sfida interna con Costa Volpino e la trasferta con Lemen) saranno fondamentali per la corsa alla vetta contesa con Olympia PGP Genova e Conad Alsenese: chi sarà in grado di guadagnare il titolo di campione d’inverno potrà accedere alla sfida di Coppa Italia di serie B che metterà di fronte la prima classificata del girone B con le capoliste dei gironi A e C.

«Serteco è squadra giovane che arriva da alcuni risultati positivi – commenta coach Cornalba – La rosa è piuttosto completa: questo rende le nostre prossime avversarie piuttosto temibili, anche in panchina hanno a disposizione alternative di livello che possono cambiare le sorti della partita».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.