Tragedia in via Sangallo, operaio 50enne precipita da un balcone e muore foto

Tragedia nella mattinata del 22 gennaio in via Sangallo a Piacenza, un operaio precipita da un balcone del terzo piano e muore.

infortunio in via Sangallo

Secondo quanto ricostruito, l’uomo stava montando una tenda esterna in corrispondenza di un balcone, quando è precipitato nel cortile della palazzina da un’altezza di circa 15 metri

Sul posto i soccorsi del 118 con l’automedica e l’ambulanza della Croce Bianca, i sanitari hanno cercato di rianimare l’uomo senza successo.

Purtroppo non hanno potuto che constatare il decesso dell’operaio, Eugenio Venuti, classe ’68, residente a San Nicolò e originario di Trapani.

Presenti anche i carabinieri del radiomobile, e la medicina del lavoro dell’Ausl di Piacenza per accertare la dinamica dell’accaduto.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con l’autoscala per la messa in sicurezza di un cordolo del balcone che si è parzialmente staccato.

infortunio in via Sangallo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.