Calcetto a 5 disabili, sette squadre ai nastri di partenza

Più informazioni su

Con sette squadre al via, è iniziato il Campionato Provinciale calcetto a 5 Csi disabili: Assofa, GSPOSFN di Castelsangiovanni, Dream Team, Acquarello (con due squadre) Piacenza City e Tice.

Livelli tecnici diversi, ma che comunque, stante un valido regolamento, riescono a dare interesse al campionato.

La presenza anche della gara dei rigori rende più interessante la manifestazion,e che prevede un girone all’italiana con gare andata e ritorno.

Nella prima giornata già Piacenza City e Dream Team prendono il via ponendosi alla testa della classifica. Ottimo l’arbitraggio e l’organizzazione del CSI con il patrocinio del Cip e supporto della Bottigelli Onlus.

Questi i risultati

Alla Piscina di Pontenure
Piacenza City – Assofa 6-1 in partita 4-3 (ai rigori)

Alla Farnesiana
Dream team – Tice 9-1 in partita 6-4 (ai rigori)

Classifica
Dream Team e Piacenza City p. 3

Tutte le altre squadre “0” punti
Stessi punteggi per la gara dei rigori

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.