Campagna Amica, a Carpaneto distribuite le spremute contro l’influenza

Più informazioni su

Carpaneto, dalla Coldiretti le spremute anti-virus

Dieta anti-virus con le spremute di agrumi al mercato contadino di Carpaneto, dove, durante la mattinata di domenica 27 gennaio, si è svolto l’evento di Campagna Amica “Agrumi contro l’influenza”.

Nei gazebo istituzionali allestiti lungo viale Vittoria, alla presenza del vicedirettore nazionale della Fondazione Campagna Amica Elisabetta Montesissa e del presidente provinciale di Coldiretti Marco Crotti, sono stati sensibilizzati i consumatori in merito ai benefici legati agli agrumi soprattutto in questo periodo dell’anno, quando sono ideali per fare il pieno di vitamine e oligoelementi utili per rafforzare le difese immunitarie.

Sono state distribuite spremute realizzate con arance e kiwi della rete Campagna Amica ed è proseguita la raccolta firme “Stop Cibo anonimo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.