Capitolo, scappano dopo l’incidente. Due auto coinvolte e due feriti foto

Incidente tra due vetture in via Zilocchi a Piacenza, al Capitolo, nei pressi del negozio di giocattoli, nella tarda mattinata di sabato 19 gennaio.

Lo scontro è avvenuto tra una Mercedes Classe A e una Opel Corsa, ma quando sul posto sono giunti i soccorritori, con l’ambulanza della Croce Bianca, gli occupanti di quest’ultima vettura non c’erano già più.

Pare che sulla Opel vi fossero quattro persone di giovane età, secondo alcune testimonianze. Sul posto una pattuglia della Polizia Municipale per ricostruire i fatti e compiere i rilievi di rito.

Sulla Mercedes si trovavano una donna e un bambino che fortunatamente hanno riportato contusioni non gravi.

Trascorsi alcuni minuti, sul luogo dell’incidente si è presentato un giovane accreditandosi come conducente della vettura incidentata, le verifiche sono in corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.