Le Rubriche di PiacenzaSera.it - Rotary

Conviviale prenatalizia del Rotary Piacenza S.Antonino foto

Gruppo Piacentino

(distretto 2050)

IL BLOG

 

Conviviale prenatalizia del Rotary Piacenza S.Antonino

Onorati dalla presenza di Patrizia Barbieri, Sindaco di Piacenza, e piacevolmente allietati dall’esibizione dei giovani Yana Prokudovich Ivan Maliboshka (rispettivamente violinista e pianista frequentanti il Conservatorio Nicolini), i Soci del Rotary Club Piacenza S.Antonino hanno festeggiato il Natale nella cornice della sede presso il Circolo dell’Unione.

Dalle finestre del salone dove sono stati accolti gli ospiti del Club e degli stessi, tra cui la scultrice Paola Foppiani che ha generosamente donato una sua opera quale primo premio della tombola di beneficenza, hanno fatto capolino il grande albero della nostra città e le installazioni luminose del Palazzo del Governatore.

La serata si è aperta con un piacevole aperitivo, occasione per poter effettivamente scambiarsi gli auguri e presentarsi ai numerosi ospiti. Radunati ai tavoli la Presidente ha dato inizio formale alla speciale conviviale salutando gli intervenuti, facendo un breve bilancio del primo semestre dell’anno rotariano e annunciando il programma della serata.

I ragazzi del Conservatorio hanno quindi eseguito la prima serie di brani selezionati tra loro composizioni, temi natalizi e classici riprendendo poi tra una portata e l’altra.

La tombola di fine cena, il cui ricavato rafforzerà i nostri services, è stata un momento informale di allegria e partecipazione, caratterizzata dalla fortuna del Sindaco che ha acquistato la cartella vincente!

La Presidente Maria Grazia ha quindi concluso la serata con gli auguri a tutti i presenti e ai Soci che non hanno potuto partecipare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.