PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Cosa state facendo davanti alla mia porta?” E i ladri scappano

E’ bastata la prontezza di riflessi di una signora a mettere in fuga tre ladri. Il fatto è accaduto ieri, 8 gennaio, in via Teresiane a Piacenza.

La signora al rientro a casa si è imbattuta in tre uomini fermi davanti alla sua porta. Notando subito la serratura rotta, la donna ha chiesto: “Che costa state facendo?”.

Uno degli sconosciuti si è limitato a rispondere “Buongiorno” e il terzetto si è allontanato in tutta fretta. Sul fatto indaga la polizia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.