Donna investita in viale Patrioti, soccorsi in azione foto

Ancora un incidente con un pedone investito a Piacenza.

L’incidente è accaduto poco dopo le ore 20 di lunedì 7 gennaio nel tratto in cui viale Patrioti sfocia alla rotatoria di piazzale Roma.

Vittima del sinistro è una donna, investita da una Fiat 500 mentre stava attraversando nei pressi delle strisce pedonali.

Sul posto si sono immediatamente portati i soccorsi del 118 con l’ambulanza della Croce Rossa e l’automedica. Dopo le prime cure sul posto, la donna è stata portata in Pronto Soccorso.

Gli agenti della Polizia di Stato, intervenuti con due volanti, hanno provveduto ad effettuare i rilievi e a regolare il traffico veicolare.

Le condizioni della donna sono serie ma, fortunatamente, non si troverebbe in pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.