PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fabio Fornari “Piacentino Benemerito”, il 19 la premiazione

Sabato 19 gennaio alle ore 17 alla sede della Famiglia Piasinteina si terrà la cerimonia di consegna del premio di Piacentino Benemerito assegnato al prof. Fabio Fornari, con la medaglia d’oro e la pergamena, riportante la motivazione che il Consiglio direttivo del sodalizio piacentino ha pensato nell’attribuire il premio.

A seguire, come tradizione, ci sarà un dialogo tra il prof. Fornari e la prof.ssa Ester Capucciati per conoscere il premiato sotto l’aspetto professionale ma anche della persona.

Verranno quindi presentati i volumi “Vivere in salute”, – I segreti per una buona alimentazione e corretti stili di vita – di Fabio Fornari e “semplicemente buono: è di PIACENZA” – Sulla nostra tavola i segreti per una vita sana – di Fabio Fornari e Giorgio Lambri.

Oltre agli autori interverrà Gaetano Rizzuto. Al pianoforte Francesca Carini eseguirà alcuni brani musicali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.