PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Formazione professionale, open day domani in Ecipar

Nuova importante iniziativa nell’ambito dei programmi di Istruzione e Formazione Professionale realizzati da Ecipar Piacenza.

Domani – sabato 19 gennaio – dalle 10 alle 12, presso le Aule didattiche di CNA Piacenza (in via Coppalati 10, località Le Mose), si svolgerà infatti l’Open Day di orientamento scolastico per il Corso di Operatore Meccatronico dell’Autoriparazione, corso di durata biennale o triennale che Ecipar Piacenza – in qualità di Consorzio di formazione riconosciuto e abilitato dal Ministero – organizza e svolge già da alcuni anni sul nostro territorio provinciale.

L’incontro è aperto a famiglie, studenti e scuole; il corso sarà illustrato e presentato ai visitatori dai coordinatori, dai tutor, dai docenti e dagli allievi del sistema di Istruzione e Formazione Professionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.