PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gabriele Marletta saluta la Pallacanestro Fiorenzuola

Pallacanestro Fiorenzuola 1972 comunica ufficialmente la risoluzione consensuale del contratto che la legava alle prestazioni sportive di Gabriele Marletta, classe 1998.

Il giocatore, che con la maglia gialloblu ha disputato 3 stagioni, con dispiacere a causa di impegni lavorativi non ha potuto terminare la stagione in corso.

Gabriele ha mantenuto una media punti da 2,6 punti a partita in 65 gare disputate con la maglia di Fiorenzuola.

“Con grande affetto sportivo – si legge in una nota -, la società intende augurare un ottimo futuro sportivo e personale a Gabriele, con la speranza che questo sia solo un arrivederci”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.