Giovani creativi, a Spazio 2 a disposizione un laboratorio per under 35

Più informazioni su

A Spazio2 c’è posto anche per chi vuole iniziare a lavorare nell’industria culturale e creativa: a disposizione un laboratorio per under 35.

In particolare il bando “Call Lab 02” si rivolge a chi è interessato a lavorare nelle aree dell’artigianato e design, spettacolo, comunicazione e media, agricoltura e food production, innovazione sociale, sviluppo sostenibile e riuso, e sta cercando un luogo dove iniziare.

Per loro è stato messo a bando nella Cittadella del Lavoro e della Creatività Giovanile comunale uno spazio di 24 mq in cui sviluppare il proprio progetto, in modalità agevolata per quanto riguarda un corrispettivo d’uso a canone simbolico, mentre le utenze saranno a carico di Spazio2.

Per inoltrare la domanda, che scade venerdì 18 gennaio, è necessario prendere visione della Call e compilare la documentazione online sulla pagina dedicata del sito di Spazio2.

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 0523.498751 dalle 15 alle 19 o scrivere alla mail spazio2piacenza@gmail.com.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.