Incidente sull’Agazzana: positivo all’alcoltest, indagato per omicidio stradale il 22enne alla guida

E’ risultato positivo al tasso alcolemico ed è pertanto stato iscritto nel registro degli indagati per omicidio stradale, Federico Gabrieli, il 22enne alla guida della Toyota Rav 4 che alle 4 del mattino di sabato scorso è uscita di strada lungo la strada Agazzana, da Piacenza in direzione Gossolengo.

Nell’incidente era deceduto l’amico Klodian Murrizi, anch’egli 22enne, di Gossolengo.

Il giovane alla guida è rimasto gravemente ferito e si trova ancora ricoverato in rianimazione all’ospedale Maggiore di Parma, le sue condizioni sono stazionarie.

Gli esami del sangue successivi all’incidente hanno stabilito che aveva un livello alcolemico nel sangue di 1,50 grammi alcol per litro (oltre il limite di 0,5), per questo i carabinieri, come atto dovuto, lo hanno iscritto nel registro indagati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.