Innovare i processi di vendita, tra online e offline: se ne parla da Unione Commercianti

Unione Commercianti Piacenza insieme a Caf Imprese e Unicredit invitano i commercianti all’Unicredit Talk dedicato ai Retailers in cui su parlerà dei nuovi scenari che stanno invadendo la vendita di prossimità.

Quali trend trascineranno questo settore nei prossimi anni? Come evolvono i comportamenti di consumo dei clienti e come adeguare la vendita sul territorio integrando online e offline? Web, social, intelligenza artificiale possono davvero supportare in modo sostenibile la vendita al dettaglio?

Di questi argomenti si parlerà, giovedì 24 gennaio dalle ore 14 alle 15.30 alla Sala Massimo Carpi di Unione Commercianti Piacenza (Strada Bobbiese, 2). L’incontro sarà trasmesso via video; durante la proiezione sarà possibile conversare con i relatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.