PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Ausl: “Quarantuno nuovi posti auto per l’ospedale di Castello”

Quarantuno nuovi posti auto per i cittadini che accedono all’ospedale di Castelsangiovanni (Piacenza). A darne notizia l’Ausl: l’inaugurazione ufficiale avverrà la prossima settimana alla presenza del Direttore Generale Luca Baldino e del Sindaco Lucia Fontana.

“Si stanno ultimando i lavori – spiegano – così come previsto dal piano degli investimenti dell’Azienda Usl: oggi si lavora per l’attivazione delle nuove sbarre che delimiteranno gli spazi riservati ai dipendenti e potranno così essere messe a disposizione dei cittadini due nuove corsie di parcheggio.

L’accesso degli autoveicoli ai nuovi posti auto – viene precisato – è stato realizzato “in modo da non esporre i reparti ospedalieri a ingressi inopportuni e non vigilati”; inoltre, trovandosi i nuovi parcheggi in prossimità degli esistenti “non sarà necessario realizzare nuovi percorsi carrabili o pedonali”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.