PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, a Piacenza in arrivo il brutto tempo previsioni

Più informazioni su

Dopo un inizio di settimana dal sapore primaverile, con massime che hanno anche superato i 10 – 12 °C, a Piacenza è previsto tra oggi e domani un calo delle temperature, con possibilità di pioggia.

Nel pomeriggio del 16 gennaio si avranno massime comprese tra 5 °C sui rilievi e 8 °C in pianura. Si registra inoltre una tendenza ad un aumento della nuvolosità.

Questa nuvolosità potrà portare nella mattinata di giovedì 17 febbraio ad alcune piogge deboli intermittenti, con deboli nevicate sopra 1500 m. Situazione che dovrebbe protrarsi anche nel pomeriggio.

Le temperature minime del mattino saranno comprese tra 3 °C sui rilievi e 4 °C in pianura, mentre le massime pomeridiane si attesteranno attorno a 5 °C.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.