PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mezzo chilo di hashish nelle mutande, minorenne finisce in manette

Più informazioni su

Trovato con mezzo chilo di hashish, minorenne finisce in manette.

E’ accaduto nella tarda serata di martedì a Piacenza. Sono stati i carabinieri di Rivergaro, nel corso di un servizio specifico contro lo spaccio di droga, a notare, seguendo i movimenti di alcuni assuntori di sostanze stupefacenti, un 17enne egiziano insieme ad una tunisina di 44 anni e al figlio 21enne di quest’ultima.

I tre si aggiravano a tarda ora nei pressi della stazione ferroviaria: fermati e controllati, i militari dell’Arma si sono resi conto che il minorenne stava cercando di nascondere qualcosa sotto i vestiti. Condotto in caserma e sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di cinque panetti di hashish, del peso complessivo di 500 grammi (nella foto), nascosti nelle parti intime.

Per lui sono quindi scattate le manette, mentre per madre e figlio che erano con lui è arrivata la denuncia a piede libero per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

Il minore, in Italia senza fissa dimora, è stato accompagnato all’istituto penitenziario minorile di Bologna a disposizione della Procura minorile del capoluogo felsineo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.