PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Movimento Cristiano Lavoratori, Morelli riconfermato presidente

Umberto Morelli è stato confermato presidente provinciale del Movimento Cristiano Lavoratori per i prossimi quattro anni. Questa la decisione dei nuovo consiglio del movimento, eletto dal congresso provinciale.

Il nuovo consiglio provinciale, che sarà in carica per i prossimi quattro anni, risulta cosi composto: ARFINI BRUNO, BENEDETTI SANDRO, ARMELLONI BARBARA, CAPEZZUTO GIUSEPPE (Segretario), MORELLI UMBERTO, PINOTTI SANDRO (Amministratore), PERA LEONE, CANISI FRANCO (Vicepresidente con delega allo sviluppo del mondo giovanile), GOBBI TIZIANA, MAUCIONE MARIO RICCARDO, PAPA ADA, PERAZZI FABRIZIO, PINOTTI ELISABETTA, CAPEZZUTO ANTONIO, EMBRESI BENILDE, DIECI GIOVANNI.

Letizia Longo sarà responsabile provinciale giovani Mcl. Resta da nominare al momento un secondo vice presidente che – viene spiegato – “sarà individuato nella rappresentanza femminile presente nell’organo direttivo che dovrà sviluppare e creare una presenza femminile significativa all’interno del movimento stesso”.

Sono stati inoltre eletti i rappresentanti che parteciperanno al congresso nazionale in programma a Roma dal 25 al 27 gennaio prossimi: Giuseppe Capezzuto, Leone Pera, Sandro Pinotti e Lina Braghieri.

Umberto Morelli, vicepresidente, insieme a Franco Canisi e Fabrizio Perazzi, componenti del consiglio, fanno anche parte dell’organigramma regionale del Movimento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.