Nuoto Pinnato, premiati i migliori atleti piacentini della passata stagione

Angelo Bugada, presidente Fipsas (federazione italiana pesca sportiva attività subacquee e nuoto pinnato) sezione di Piacenza ha premiato domenica 20 gennaio gli atleti del nuoto pinnato Piacentino che si sono distinti a livello nazionale nella passata stagione.

I diplomi sono stati consegnati agli atleti che hanno conquistato una medaglia ai campionati Italiani assoluti e di categoria sia in gare individuali che in staffetta.

Il nuoto pinnato è una disciplina che appassiona sempre più e soprattutto nella nostra città è in forte crescita numerica e di risultati grazie alla società Calypso.

I premiati dalla Fipsas per aver conseguito medaglie in gare individuali sono stati:

Marco Pietralunga
Andrea Rancati
Emma Zighetti
Lisa Pietralunga
Lorenzo Biagini
Mattia Bazzoni
Giulia Ferrari
Elena Zangrandi
Simone Felsini
Giorgia Micciche’
Alberto Fattore

Hanno invece ricevuto il diploma per aver conseguito medaglie in staffetta

Enrico Zangrandi
Filippo Saltarelli
Maria Croci
Silvia Cima Politi
Sofia Masarati
Kevin Guglielmetti
Nicolo’ Angelillo
Benedetta Colzani

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.