PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tamponamento in via Colombo, 4 feriti. Pedone investito in viale Abbadia

Più informazioni su

Pedone investito in viale Abbadia nella mattinata del 16 gennaio.

Un uomo di circa 70 anni è stato urtato da una vettura per ragioni ancora da chiarire. Sul posto i soccorsi del 118 con l’ambulanza della Croce Rossa e una pattuglia della Municipale (nella foto).

Il ferito è stato trasportato in ospedale ma non si trova in pericolo di vita.

TAMPONAMENTO IN VIA COLOMBO – Nel pomeriggio un altro incidente si è verificato sempre a Piacenza in via Colombo, con un tamponamento che ha coinvolto due vetture.

Cinque le persone rimaste contuse, quattro delle quali sono state condotte al pronto soccorso dalle ambulanze della Pubblica Assistenza. Le loro condizioni non sarebbero preoccupanti.

Sul posto anche i vigili del fuoco e gli agenti di polizia municipale per i rilievi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.