Piacenza, è Perez l’ultimo colpo del mercato

Più informazioni su

Nuovo colpo di mercato del Piacenza, che puntella il reparto offensivo con l’acquisto di Leonardo Perez.

Classe ’89, Perez arriva in prestito dal Cosenza fino al 30 giugno 2019 e completa la rivoluzione in attacco messa in atto dalla società biancorossa, con le partenze di Pesenti, Fedato e Romero e gli arrivi di Ferrari, Terrani e – appunto – Perez.

Centravanti dal fisico possente, l’ultimo arrivo in casa Piacenza ha alle spalle complessivamente 224 presenze e 38 reti tra serie C e B. In cadetteria ha vestito le maglie di Cittadella, Ascoli e, infine, Cosenza, formazione con la quale nell’attuale stagione è sceso in campo 7 volte, 5 in Campionato e 2 in Coppa Italia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.