Quantcast

Pratiche edilizie, Trespidi (Liberi) “Audizione della ditta appaltatrice”

Caos pratiche edilizie, il capogruppo di Liberi, Massimo Trespidi, propone l’audizione della società che ha vinto l’appalto e dell’assessore Erika Opizzi.

L’appalto è divenuto teatro di scontro politico tra l’attuale amministrazione (che ha assegnato l’incarico della digitalizzazione delle pratiche) e la precedente (che ha bandito l’appalto).

Ora il capogruppo di Liberi chiede la convocazione congiunta delle commissioni Territorio e Garanzia e controllo, per fare chiarezza e dare risposte ai cittadini e ai professionisti della città di Piacenza.

La richiesta vede il sostegno bipartisan di maggioranza e opposizione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.