Pro allo sbando gioca a Pistoia? Gli arancioni: “Noi in campo alle 18,30”

Più informazioni su

Che succede oggi alla gara di serie C in programma a Pistoia (ore 18.30) tra i padroni di casa e il Pro Piacenza allo sbando?

Non si sa ancora nulla di preciso, tanto che la società Pistoiese ha diramato una nota ufficiale relativa al match odierno contro il Pro con il seguente testo:

“In relazione alla richieste che giungono numerose in Società e tenuto conto del clima persistente di incertezza inerente l’evento sportivo, non essendoci indicazioni contrarie da parte degli organi competenti, la Us Pistoiese 1921 precisa che la gara in oggetto è regolarmente programmata per questa sera alle ore 18:30”.

Quindi si gioca come se niente fosse? Dopo le pesantissime dichiarazioni del presidente della Lega Pro Ghirelli che lasciano presagire un’esclusione della società rossonera dal campionato?

Dopo le dimissioni del tecnico Riccardo Maspero? Dopo la scelta di rinviare la partita di domenica al Garilli contro l’Alessandria (nella foto) per verificare la posizione dei giocatori tesserati “last minute”?

Interrogativi che attendono una risposta. Come dice la nota della Pistoiese, i padroni di casa saranno regolarmente in campo alle 18 e 30 di oggi.

In casa rossonera avrebbe diretto l’allenamento della vigilia il tecnico francese Gregory Campi, già secondo di Simone al Monaco, che non dovrebbe essere però in panchina a Pistoia.

IN AGGIORNAMENTO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.