PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rissa a Barriera Roma (con bastone), tre denunciati

Rissa a Barriera Roma a Piacenza, nella serata dell’8 gennaio, scattano tre denunce.

A finire nei guai i tre protagonisti della lite, due cinesi e un marocchino. Era stato quest’ultimo ad avere la peggio, colpito da un bastone era stato portato in pronto soccorso. Il più giovane dei due cinesi deve rispondere anche dell’accusa di lesioni aggravate.

Le forze dell’ordine e i sanitari del 118 erano intervenute per soccorrere il marocchino, di 42 anni, rimasto ferito dopo un diverbio.

Secondo le testimonianze raccolte dalla polizia, giunta sul posto, l’uomo sarebbe stato ubriaco e avrebbe infastidito gli avventori di un bar in zona, gestito da cinesi.

La lite si è poi spostata in strada, dove il marocchino è stato colpito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.