PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rivoluzione in attacco per il Piace: ecco Ferrari e Terrani, Pesenti al Pisa

Triplo colpo di mercato per il Piacenza e rivoluzione nel reparto offensivo.

La società dei fratelli Gatti ufficializza gli acquisti di Franco Ferrari, attaccante argentino classe ’95 di proprietà del Genoa che ha disputato la prima parte di stagione con la maglia del Brescia e Giovanni Terrani, esterno d’attacco classe ’94 che arriva dal Perugia.

A loro nel pacchetto arretrato si aggiunge Matteo Bachini, difensore centrale di proprietà dello Spezia. Tutti e tre arrivano con la formula del prestito.

“Vediamo come si evolverà la situazione da qui alla fine, ma in questo momento direi che il mercato in entrata è chiuso” – ha precisato il ds Matteassi in occasione della presentazione dei nuovi acquisti, confermando di fatto la partenza di Massimiliano Pesenti: “Siamo ai dettagli con il Pisa”.

A confermare le ambizioni della società il vice presidente Roberto Pighi: “Sono d’accordo con Franzini, avevamo una squadra attrezzata per stare in alto, probabilmente non la più forte del girone; con questi tre acquisti penso che il nostro organico non sia per nulla inferiore a quello delle altre pretendenti al primo posto. A mio avviso da oggi il Piacenza riparte con un organico completo, rispettando le scelte del mister”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.