PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Romero dice addio al Piace, ceduto al Sudtirol

Il Piacenza Calcio rende noto – con la solita nota stringata – di aver ceduto a titolo oneroso il giocatore Niccolò Romero alla società Sudtirol.

La formazione altoatesina ha acquisito dunque a titolo definitivo l’attaccante classe 1992: il centravanti piemontese negli ultimi due anni (dal gennaio 2017) ha militato tra i biancorossi mettendo a segno 19 reti in 65 presenze nel campionato di serie C.

Romero si è legato contrattualmente al club altoatesino sino al 30 giugno 2021.

Una cessione che arriva dopo quella di Pesenti e l’acquisto delle punte Ferrari e Terrano, che ha rivoluzionato il reparto offensivo a disposizione di mister Franzini. La società biancorossa sarebbe ora interessata all’attaccante classe ’91 Michele Vano, attualmente in forza al Carpi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.