Sabato in piazzetta Plebiscito torna la mostra-mercato del tempo che fu

Si rinnova l’appuntamento del secondo sabato del mese con il mercatino di Piazzetta Plebiscito: il 12 gennaio, per l’intera giornata, spazio agli stand e alle bancarelle di oggettistica e manufatti creativi, con l’iniziativa promossa da Anspi Domus, in collaborazione con l’Amministrazione comunale.

La giunta comunale infatti, nella seduta odierna a palazzo Mercanti, ha confermato la collaborazione con il circolo Anspi Domus per l’organizzazione dell’evento “Piacenza in piazza – Mercato del tempo che fu…” che si terrà – dalle 8 alle 20 – ogni secondo sabato del mese per tutto il 2019, in piazzetta Plebiscito e nelle vie Sopramuro, San Donnino e Savini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.