PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Sakura Donna Sicura”, parte la nuova edizione del corso di autodifesa

“Sakura Donna Sicura“: sabato al via il corso gratuito nella Palestra Lomazzo di via Giordani a Piacenza.

Promosso dal Centro Arti Marziali Sakura, con il Patrocinio del Comune di Piacenza, si tratta di un corso gratuito di 4 incontri di auto-difesa rivolto a tutte le donne dai 16 anni in su.

Primo appuntamento sabato 19 gennaio dalle 14.30 alle 16. Cinquanta i posti disponibili, se le richieste saranno superiori il corso sarà ripetuto.

Per iscriversi è possibile compilare il modulo presente sul sito dell’A.S.D. judosakurapiacenza.it e spedirlo all’indirizzo di posta elettronica penna.vincenzo@libero.it,oppure chiamare la segreteria della palestra Sakura: 3470552182.

Necessario un certificato medico non agonistico rilasciato anche dal proprio medico curante.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.