PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scherma, Nocilli (Pettorelli) sul podio a Ravenna

Marta Nocilli è salita anche sul podio del Terzo torneo città di Ravenna.

La giovane spadista piacentina del Circolo Pettorelli, il 12 gennaio, si è presentata agguerrita al Palascherma Silvagni. Un atteggiamento che l’ha portata a vincere tutti gli assalti del proprio girone, piazzandosi seconda nella classifica generale provvisoria.

L’allieva ha iniziato, poi, gli scontri diretti, vincendo il primo contro Revenzani (Club scherma Koala RE) 15-5. Nella seconda diretta ha superato 15-3 un’atleta di Napoli.

Ha, però, perso la terza diretta 14-13, alla priorità, contro Russo (Circolo della spada Rimini), riuscendo comunque a salire sul podio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.