Sciabola, Monaco (Pettorelli) terzo al campionato Master di Bologna

Più informazioni su

Torna sul podio Francesco Monaco, attuale campione regionale di sciabola. L’atleta, e maestro, del circolo Pettorelli si è piazzato terzo nella gara del campionato categoria Master. A Bologna, il piacentino Monaco, ha superato agilmente il proprio girone con 4 vittorie e due sconfitte.

Superato anche il primo assalto diretto (Demarinis liquidato con un perentorio 10-5), Monaco è arrivato in vista delle semifinali. Per una stoccata ha superato Zarra 10-9 (Club Scherma Roma). Ne rimanevano quattro che si affrontavano per la finalissima.

Monaco non è riuscito a superare l’ostacolo Benedetto (Società Giardino, Milano) che lo ha sconfitto 10-5.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.