PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dopo una settimana la neve torna su Piacenza. Venerdì potrebbe scenderne ancora? previsioni fotogallery

Più informazioni su

Una settimana circa dopo la prima nevicata del 2019, Piacenza torna a imbiancarsi.

Nella mattinata del 30 gennaio, infatti, come da previsioni, sin dalla prima mattina la neve ha cominciato a scendere sulla nostra città, anche se per il momento non sembra attecchire al suolo.

Già da questa sera comunque la nevicata dovrebbe cessare: e se per la mattina e il pomeriggio di giovedì 31 non si prevede nessuna precipitazione – se non sui rilievi – dalla sera, per poi continuare nella mattinata di venerdì 1 febbraio, un’altra nevicata potrebbe tornare ad imbiancare i tetti della nostra città.

Nelle foto dei lettori alcuni scorci della provincia imbiancata. INVIATECI LE FOTO a redazione@piacenasera.it

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.